Avviso

Modalità esame per appelli di gennaio e febbraio



Area:
Categoria:
Esami
Data avviso:
10-01-2022 
Descrizione breve:
Modalità mista a scelta dello studente; esame in forma orale 

Avviso per il modulo di Graph Mining da 6 CFU

Alla luce dell'avviso pubblicato sul sito di Ateneo (https://www.unich.it/avvisi/ripresa-delle-attivita-didattiche-indicazioni-valide-fino-al-31-marzo-2022), gli appelli d'esame di gennaio e febbraio si svolgeranno in modalità mista.

Gli studenti interessati a svolgere l'appello da casa tramite Microsoft Teams (nei Team disponibili qui: https://teledidattica.unich.it/esamidevono inviare richiesta via email all'indirizzo luca.moscardelli@unich.it nelle tempistiche previste alla pagina https://www.unich.it/avvisi/ripresa-delle-attivita-didattiche-indicazioni-valide-fino-al-31-marzo-2022: almeno 5 giorni prima della data dell'appello, fermo restando che "gli studenti sono abilitati a richiedere, entro il giorno prima della data dell’esame orale, il sostenimento da remoto dello stesso nel caso in cui dichiarino l’avvenuto contatto con soggetto positivo nei 5 giorni antecedenti la data dell’esame". 

La modalità di svolgimento dell'esame sarà orale sia per chi è in presenza sia per chi si collega da remoto. In ogni caso, l'esame verterà sullo svolgimento di esercizi e sul rispondere a domande di teoria in modo del tutto analogo a quanto avverrebbe nel caso di prova scritta.

Chi ha sostenuto e superato la prova di esonero, per mantenere il voto dell'esonero deve effettuare la seconda parte in concomitanza con il primo appello.

Ricordo a tutti che, all'atto dell'iscrizione, siete invitati ad inserire nelle note del sistema Esse3 l'indicazione su quale/i modulo/i intendete sostenere.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram